CHI SIAMO
KELLERHOLZ è una moderna segheria industriale tedesca. Situata a Lichtenau, nella Germania sudoccidentale, la nostra azienda lavora oltre 120.000 metri cubi di tondame all’anno. La preziosa materia prima, esclusivamente legname di qualità selezionata, proviene dalle vicine foreste della Selva Nera, del Palatinato, della Valle del Reno, dell’Alsazia e dei Vosgi ed è quindi “legname a chilometraggio ridotto”. KELLERHOLZ produce semilavorati in legno dei più diversi formati per l’industria degli imballaggi.
Jörg Keller, amministratore delegato di KELLERHOLZ, ha rilevato l’impresa dal 2004 ed ha subito avviato una profonda opera di modernizzazione. In un breve arco di tempo Kellerholz ha potuto triplicare il proprio volume di produzione. Altri 40.000 metri cubi si sono aggiunti dopo l’inaugurazione del piazzale per legname corto e la sostituzione di alcuni macchinari.
La modernizzazione delle principali linee di produzione e il conseguente enorme aumento della produttività ha permesso di conquistare nuovi clienti anche all’estero, in Francia, Benelux, Svizzera, Austria, Italia, Serbia, Lussemburgo, Israele, Stati Uniti, Cina, Giappone, ecc, in aggiunta a quelli già numerosi presenti in Germania. Questi rapporti commerciali nazionali ed internazionali vengono approfonditi e intensificati costantemente e lo saranno anche in futuro.
Crescita significa responsabilità – nei confronti delle risorse naturali e di quelle umane. E poiché Kellerholz dà grandissima importanza alle persone che lavorano per l’azienda, da molti anni curiamo con grande attenzione la formazione dei nostri apprendisti in cooperazione con i migliori istituti del Land Baden Württemberg.
KELLERHOLZ - Powered by Nature